HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Pescara-Cremonese: cercasi conferme

22.11.2019 06:06 di Francesco Ferrari   articolo letto 1358 volte
Stadio Adriatico, Pescara

La voglia di confermarsi e un derby tra fratelli. Ecco il succo dell’anticipo della 13esima giornata tra Pescara e Cremonese, che si giocherà questa sera alle 21 allo stadio Adriatico. Un match che vede due realtà che lontane solamente quattro punti ma allo stesso momento distanti undici posizioni in classifica (abruzzesi quarti e lombardi 15esimi). Eppure queste due realtà sono unite da una situazione curiosa, che vede due fratelli ‘scontrarsi’ per 90’: sfida in famiglia in casa Ciofani, dato che il difensore Matteo è in forza al Pescara mentre l’attaccante Daniel scenderà in campo con la Cremonese. Una partita dove è attesa una buona cornice di pubblico all’Adriatico, con la squadra lombarda che vuole puntare ad accorciare il gap con le primissime della classifica. Ad arbitrare il match sarà l’arbitro Roberto Ros di Pordenone mentre gli assistenti saranno Ivan Robilotta di Sala Consilina e Antonio Vono di Soverato mentre l’assistente sarà Mario Vigile di Cosenza.

COME CI ARRIVA IL PESCARA: tra gli abruzzesi, dopo il doppio successo con Pisa ed Empoli, non ci saranno comunque sette giocatori Melegoni, Fiorillo, Palmiero, Di Grazia, Balzano, Tumminello, Chiochev. Mister Luciano Zauri è pronto a inserire Borrelli in avanti mentre Machin e Galano sono sulla trequarti.

COME CI ARRIVA LA CREMONESE: in casa grigiorossa, dopo il successo interno con la Salernitana, c’è la voglia di proseguire il percorso. Il tecnico Baroni punterà probabilmente nuovamente sulla difesa a tre, con Piccolo che ha lavorato a parte in settimana mentre Deli e Gustafson non saranno presenti. Gli altri giocatori sono tutti convocati.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: il Parma vince e scavalca il Napoli Esordio da incubo per il Napoli di Gattuso, che al San Paolo incassa il colpo del ko al 93' e viene superato in classifica proprio dal Parma. Questa la graduatoria aggiornata dopo le prime due partite del 16° turno di Serie A: Inter 38 Juventus 36 Lazio 33 Cagliari 29 Roma...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510