Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Cremonese: cercasi conferme

Le probabili formazioni di Pescara-Cremonese: cercasi confermeTUTTO mercato WEB
Stadio Adriatico, Pescara
venerdì 22 novembre 2019, 06:06Probabili formazioni
di Francesco Ferrari

La voglia di confermarsi e un derby tra fratelli. Ecco il succo dell’anticipo della 13esima giornata tra Pescara e Cremonese, che si giocherà questa sera alle 21 allo stadio Adriatico. Un match che vede due realtà che lontane solamente quattro punti ma allo stesso momento distanti undici posizioni in classifica (abruzzesi quarti e lombardi 15esimi). Eppure queste due realtà sono unite da una situazione curiosa, che vede due fratelli ‘scontrarsi’ per 90’: sfida in famiglia in casa Ciofani, dato che il difensore Matteo è in forza al Pescara mentre l’attaccante Daniel scenderà in campo con la Cremonese. Una partita dove è attesa una buona cornice di pubblico all’Adriatico, con la squadra lombarda che vuole puntare ad accorciare il gap con le primissime della classifica. Ad arbitrare il match sarà l’arbitro Roberto Ros di Pordenone mentre gli assistenti saranno Ivan Robilotta di Sala Consilina e Antonio Vono di Soverato mentre l’assistente sarà Mario Vigile di Cosenza.

COME CI ARRIVA IL PESCARA: tra gli abruzzesi, dopo il doppio successo con Pisa ed Empoli, non ci saranno comunque sette giocatori Melegoni, Fiorillo, Palmiero, Di Grazia, Balzano, Tumminello, Chiochev. Mister Luciano Zauri è pronto a inserire Borrelli in avanti mentre Machin e Galano sono sulla trequarti.

COME CI ARRIVA LA CREMONESE: in casa grigiorossa, dopo il successo interno con la Salernitana, c’è la voglia di proseguire il percorso. Il tecnico Baroni punterà probabilmente nuovamente sulla difesa a tre, con Piccolo che ha lavorato a parte in settimana mentre Deli e Gustafson non saranno presenti. Gli altri giocatori sono tutti convocati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile