HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Samp-Parma: Kucka agirà da centravanti

08.12.2019 06:21 di Daniel Uccellieri   articolo letto 3478 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Continuano le sfide di serie A, dopo i 4 anticipi che si sono giocati fra venerdì e sabato, in campo le altre squadre di serie A. Apre Lecce-Genoa alle 12.30, chiude il posticipo del Dall'Ara fra Bologna e Milan. Di seguito le probabili formazioni della sfide di oggi grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Sfida importantissima per la Sampdoria che si gioca molto nel match del Ferraris. In porta mister Ranieri schiererà naturalmente Audero con Ferrari e Colley centrali e Murru sulla sinistra. Conferme sulla destra, dove dovrebbe essere riproposto Thorsby. In mediana rientra Ekdal con Vieira da una parte e Jankto dall'altra mentre Gaston Ramirez avrà il compito di innescare Quagliarella e Gabbiadini in attacco.

COME ARRIVA IL PARMA - Ancora qualche problema di formazione per mister D'Aversa Difesa già decisa: davanti a Sepe, Darmian, Alves, Iacoponi e Gagliolo. Scozzarella e Cornelius non sono ancora al meglio e allora spazio a Kucka falso nueve con Kulusevski e Gervinho nel completare l'attacco. A centrocampo ci saranno Hernani, Brugman e Barillà.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Braglia “È una partita importante, sentita. Cercheremo di fare bella figura”. Così a TuttoMercatoWeb l’allenatore del Cosenza, Piero Braglia, in vista della partita di stasera contro il Crotone. L’avversario è di livello. “È una squadra forte, ben allenata. Con una filosofia di gioco...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510