Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna: Candreva nel terzetto dietro Quagliarella

Le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna: Candreva nel terzetto dietro QuagliarellaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 19 novembre 2020 22:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Ultima sosta per le Nazionali alle spalle, ora per le venti formazioni di Serie A pensiero solo a campionato e coppe (Coppa Italia ed europee): con il pericolo Covid-19 sempre dietro l'angolo, la massima serie prova dare una parvenza di normalità a questo autunno così unico nel suo genere. Di seguito tutte le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna, raccolte dai nostri inviati.

▪ Sampdoria-Bologna - Domenica, ore 15.00 al Luigi Ferraris, 8^ giornata di campionato
▪ Arbitra Livio Marinelli della sezione di Tivoli
▪ Classifica: Sampdoria 10 punti, Bologna 6 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Testa al Bologna senza pensare al derby. E’ l’imperativo della Sampdoria di Claudio Ranieri che vuole ripartire dopo il ko di Cagliari. In porta ci sarà Audero mentre in difesa il tecnico blucerchiato dovrà fare i conti con le squalifiche di Tonelli e Augello. A sinistra dovrebbe essere concessa una chance a Regini con Colley che invece farà coppia al centro con Yoshida mentre Bereszynski percorrerà la fascia destra. A centrocampo Adrien Silva insidia Ekdal per un posto al fianco di Thorsby mentre alle spalle di Quagliarella dovrebbe agire il terzetto formato da Candreva, Ramirez e Jankto.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Giocatori contati per Mihajlovic in vista della trasferta di Genova contro la Samp. Dall'infermeria sembra rientrare solo Hickey che tornerà probabilmente titolare sulla fascia sinistra, mentre Schouten dovrebbe rimanere a riposo a causa di un recente problema fisico. Anche Medel, il più in forma dei lungodegenti, non dovrebbe essere rischiato. Contro i blucerchiati, quindi, i rossoblù scenderanno in campo con il solito 4-2-3-1 con Skorupski tra i pali, De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey a completare il reparto arretrato, Svanberg e Dominguez in mediana con Orsolini, Soriano e Barrow in avanti, alle spalle di Palacio. Ancora indisponibili Dijks, Poli, Mbaye, Sansone, Santander e Skov Olsen.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000