Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Sassuolo-Brescia: Balotelli stringe i denti. Ci sarà

Le probabili formazioni di Sassuolo-Brescia: Balotelli stringe i denti. Ci saràTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 09 marzo 2020 06:10Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo tanta attesa, sono state finalmente comunicate le date per i sei recuperi di Serie A del 26° turno, rinviato parzialmente per i pericoli del Coronavirus. Con la Serie A costretta a giocare a porte chiuse per i prossimi 30 giorni, la Lega ha potuto quindi programmare le sfide non giocate nello scorso weekend. Le ultime sulla gara del Mapei Stadium (fischio d'inizio lunedì alle 18.30), che potrete seguire su TMW o sulle frequenze di Sky:

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Dubbio Traoré per De Zerbi: l'ivoriano è fermo da un paio di settimane per un problema alla caviglia e, almeno fino ad oggi, non ha ancora lavorato in gruppo ed è in dubbio per il Brescia. Solito 4-2-3-1 per il tecnico bresciano d'origine, con Consigli in porta, Toljan e Kyriakopoulos ai lati della difesa, mentre al centro dovrebbe toccare a Romagna e Ferrari (scalpita Marlon). Locatelli è sicuro del posto, Magnanelli cercherà di ribaltare nuovamente le gerarchie, provando a soffiare il posto a Obiang. In avanti pochi dubbi, tante certezze: Berardi, Djuricic, Boga alle spalle di Caputo.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Diego Lopez avrà tutti a disposizione per la sfida con il Sassuolo tranne lo squalificato Mateju. Dubbio sul modulo, ma con il ritorno di Torregrossa si andrà verso il 4-3-1-2: Joronen tra i pali, Sabelli, Mangraviti, Chancellor e Martella andranno a comporre il pacchetto arretrato. In mediana spazio a Bjarnason, con Bisoli e Dessena ai lati. Sulla trequarti Zmrhal è favorito su Skrabb, con Torregrossa e Balotelli che partiranno dal primo minuto. L'ex Milan non è al 100% ma stringerà i denti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000