Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina: doppio dubbio modulo

Le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina: doppio dubbio moduloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 30 ottobre 2019, 14:30Probabili formazioni
di Simone Lorini
10^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Dopo gli anticipi di ieri sera, ancora la Serie A protagonista con il programma serale del turno infrasettimanale. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina (diretta tv su Sky a partire dalle 21.00) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL SASSUOLO - De Zerbi deve fare ancora a meno degli infortunati Pegolo, Rogerio, Chiriches, Ferrari, Mazzitelli e Bourabia. Probabile conferma del 4-2-3-1 con Consigli in porta; con la difesa titolare di Verona nuovamente in campo dal 1' minuto: Toljan e Muldur sulle fasce, con al centro Marlon e Romagna. A centrocampo non c'è Magnanelli, tocca ancora a Duncan affiancare Obiang. In avanti il ritorno di Caputo con Berardi e Boga sulle fasce e Traoré-Djuricic in ballottaggio per il posto di trequartista. In alternativa 4-3-1-2 con Duncan, Obiang, Locatelli e Traoré (o Boga, con Traoré che potrebbe scalare in mediana) alle spalle di Caputo e Berardi.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Dubbio modulo per Montella, che in assenza di Caceres (fuori due settimane) potrebbe tornare alla difesa a quattro. La stangata a Ribery (tre giornate) costringe però a fare almeno tre cambi in formazione, che diventano quattro con il turnover annunciato a centrocampo. Quindi davanti a Dragowski spazio a Venuti a destra, mentre al fianco di Pezzella ci sarà Milenkovic, con Dalbert a sinistra. A centrocampo Castrovilli, Benassi e Pulgar, con Badelj che è il favorito per il turno di riposo. In attacco spazio a Chiesa e Boateng, con Sottil largo a destra in caso di 3-5-2 e avanzato in caso di 4-3-3.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile