HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Ascoli-Venezia - Sfida salvezza al Del Duca

Fischio d'inizio questa sera alle ore 21:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
22.04.2019 06:12 di Patrick Iannarelli   articolo letto 2319 volte
© foto di Federico Gaetano

La salvezza passerà inevitabilmente dal Cino e Lillo Del Duca di Ascoli, dove il Venezia sfiderà i bianconeri. Si accende il campionato in questo finale, con tantissime gare che potranno decidere un'intera stagione. Gli ascolani sono stati fermati dallo Spezia nell'ultimo turno, ma manca pochissimo alla salvezza matematica. Una vittoria, infatti, tirerebbe fuori dai guai la squadra di Vivarini. E il Venezia? Serve un successo per dare continuità all'ultima gara. Ma non solo, è necessaria una vera e propria prova di forza. Anche perché ci si gioca praticamente tutto. Chi vince si toglie momentaneamente dalla zona rossa, chi si ferma rischia di perdersi.

COME ARRIVA L'ASCOLI - I bianconeri arrivano dal 3-2 contro lo Spezia, ma ormai il peggio sembra essere passato. Per evitare problemi è sempre bene vincere in uno degli ultimi incontri casalinghi di questo torneo, in modo tale da conquistare anche la certezza matematica. Non ci saranno Addae e Ninkovic, mentre Beretta e Laverone sono ancora indisponibili. Spazio al 4-3-1-2, con Lanni in porta. Andreoni, Brosco, Valentini e Rubin in difesa, con Cavion e Frattesi a supporto di Troiano. Ciciretti tra le linee, con Rosseti e Ardemagni in attacco.

COME ARRIVA IL VENEZIA - La squadra di Serse Cosmi non vuole mollare. Il successo nello scontro diretto contro il Foggia ha sicuramente ridato linfa vitale per poter affrontare un finale di campionato difficilissimo. Vista la sfida molto probabilmente non ci saranno cambi, anche per mantenere l'equilibrio: Coppolaro, Modolo e Domizzi andranno a protezione di Vicario. Spazio a Lombardi e Bruscagin sulle corsie esterne, con Zennaro, Schiavone e Pinato in mediana. Bocalon e Di Mariano andranno in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Andreoni, Brosco, Valentini, Rubin; Cavion, Troiano, Frattesi; Ciciretti; Rosseti, Ardemagni.
A disposizione: Milinkovic-Savic, Bacci, Padella, Quaranta, D'Elia, Casarini, Iniguez, Baldini, Chajia, Coly, Ganz, Ngombo.
Allenatore: Vincenzo Vivarini

VENEZIA (3-5-2): Vicario; Coppolaro, Modolo, Domizzi; Lombardi, Zennaro, Schiavone, Pinato, Bruscagin; Bocalon, Di Mariano.
A disposizione: Lezzerini, Fornasier, Cernuto, Zampano, Mazan, Suciu, St Clair, Besea, Segre, Zigoni, Rossi, Vrioni.
Allenatore: Serse Cosmi


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510