HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Milan-Udinese - Due cambi per Gattuso

Fischio d'inizio alle 19. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
02.04.2019 06:40 di Andrea Piras   articolo letto 8740 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Che si chiami Champions League o salvezza poco importa. Obiettivi comunque importanti in palio nel match di questa sera al "Meazza". Milan e Udinese cercano punti importanti per riprendere, i rossoneri, o continuare, i friulani, la cavalcata. La formazione di Gennaro Gattuso, dopo aver perso il derby contro l'Inter, è uscita sconfitta dal "Ferraris" per mano della Sampdoria in seguito all'errore decisivo di Donnarumma. Genova nel destino anche dei bianconeri di Tudor che alla Dacia Arena hanno battuto il Genoa di Prandelli 2-0 rimanendo a distanza di tre punti dalla zona retrocessione. Il cambio in panchina ha giovato ai friulani che sabato pomeriggio non hanno subito gol, la seconda volta in tutto il girone di ritorno, dopo che nelle ultime due gare - seppur contro Juve e Napoli - ne avevano incassati ben otto. Romagnoli e compagni hanno interrotto nelle ultime due uscite ufficiali una serie di otto risultati utili consecutivi con sei vittorie - di cui cinque di fila - e due pareggi. Adesso il fiato sul collo dell'Atalanta, distante solo tre lunghezze, inizia a farsi sentire e la lotta per un posto nell'Europa che conta si fa sempre più avvincente. L'incontro sarà affidato al signor Luca Banti della sezione arbitrale di Livorno.

COME ARRIVA IL MILAN - Diversi dubbi per Gennaro Gattuso che potrebbe cambiare diversi elementi rispetto alla sfida di sabato sera contro la Sampdoria. In porta Gigio Donnarumma con Calabria a destra, Musacchio e Romagnoli al centro mentre a sinistra Rodriguez sarebbe in vantaggio su Laxalt. A centrocampo rientreranno Kessié e Paquetà con Bakayoko in cabina di regia. Calhanoglu verrà dunque spostato sull'ala sinistra con Suso a destra e Piatek centravanti.

COME ARRIVA L'UDINESE - Igor Tudor dovrebbe confermare il 4-3-3 vittorioso contro il Genoa. Due assenze importanti fra i friulani che non avranno a disposizione gli squalificati Stryger Larsen e Sandro mentre rientra fra i convocati Teodorczyk. In porta ci sarà Musso con De Maio e Troost-Ekong al centro della difesa mentre gli esterni dovrebbero essere Samir e Zeegelaar. A centrocampo dovrebbe esserci Behrami con Fofanà e Mandragora mezzale mentre in attacco Pussetto e Rodrigo De Paul avranno il compito di innescare Okaka.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, Caldara, Laxalt, Zapata, Bertolacci, Biglia, Montolivo, Borini, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

UDINESE (4-3-3): Musso; Samir, Troost-Ekong, De Maio, Zeegelaar; Fofanà, Behrami, Mandragora; Pussetto, Okaka, De Paul. A disposizione: Nicolas, Perisan, Opoku, Ter Avest, Wilmot, Badu, Ingelsson, Micin, Lasagna, Teodorczyk. Allenatore: Igor Tudor.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre MILAN, MALDINI SOTTO OSSERVAZIONE: ELLIOT NON FELICE DELL'OPERATO. INTER, CONFERME PER MATIC. GABIGOL AD UN PASSO DAL FLAMENGO: TESORETTO PER I NERAZZURRI. MANCHESTER UNITED, PRONTA L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER EMRE CAN. NAPOLI, LA PRIORITÀ DI MERTENS È IL RINNOVO, MA IL BORUSSIA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510