HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-Genoa - Prandelli conferma il 4-3-3

09.03.2019 06:04 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 4414 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Parma, dopo la clamorosa beffa di Empoli, è più che determinato a ritornare alla vittoria, soprattutto in casa, dove è reduce da quattro sconfitte consecutive; dall'altra parte, il Genoa con Prandelli ha blindato la difesa nelle ultime gare, in cui ha mostrato una solidità invidiabile che gli ha permesso di essere imbattuto da cinque turni di fila. Sarà il signor Juan Luca Sacchi l'arbitro della gara: con lui Giorgio Peretti della sezione di Verona e Vittorio Di Gioia di Foligno come guardalinee. Quarto ufficiale Lorenzo Maggioni di Lecco. Addetti VAR Maurizio Mariani di Aprilia e Elenito Giovanni Di Liberatore di Teramo.

LE SCELTE DI D'AVERSA - Confermata l'emergenza a centrocampo dopo le convocazioni diramate da D'Aversa, con Stulac e Barillà che hanno alzato bandiera bianca, mentre Scozzarella e Ceravolo figurano regolarmente tra i disponibili. Davanti a Sepe dovrebbero agire Iacoponi, Bruno Alves, il rientrante Bastoni e un terzino tra Dimarco e Gagliolo: a quest'ultimo potrebbe essere concesso un turno di stop. A centrocampo il trio sarà composto da Kucka e Rigoni che agiranno da mezzali con il dubbio in mezzo tra Scozzarella e Machin, mentre in attacco c'è il ballottaggio più incerto tra Biabiany e Siligardi per affiancare Gervinho e Inglese.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Rigoni; Gervinho, Inglese, Biabiany.
Allenatore: D’Aversa.

COME ARRIVA IL GENOA - Prandelli recupera Lapadula, spedisce in Primavera Sturaro e deve rinunciare al portiere Rad. Esordio assoluto in Italia quindi per il brasiliano Jandrei. In difesa in calo le quotazioni di Biraschi che potrebbe essere rimpiazzato da Pereira, ma il ballottaggio rimane aperto: Romero, Zukanovic e Criscito sono sicuri del posto. A centrocampo squadre a specchio con tre centrali come Radovanovic, Lerager e Bessa, e Lazovic (favorito su Pandev) nel tridente insieme a Sanabria e Kouamè, quest'ultimo a digiuno di reti dal 28 gennaio scorso.

GENOA (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamè.
Allenatore: Prandelli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TOP 100 TMW - Come il buon vino: re nell'anno di CR7. Quagliarella primo Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 15 partite. Il miglior giocatore della Serie A? Facile, quello che ha segnato più di tutti. 1 - Fabio Quagliarella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510