HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Udinese-Inter - Pussetto dal 1', si ferma Vecino

Calcio d'inizio ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
04.05.2019 06:07 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 9906 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Una partita da non sbagliare. Questa volta l’Inter non può perdere punti, per la squadra di Luciano Spalletti è praticamente obbligatorio portare a casa un successo. Per provare a tornare a distanza di sicurezza dalle inseguitrici, che sognano un posto nella prossima Champions League. Contro l’Udinese, anch’essa in cerca di punti per allontanare il terzultimo posto e volare almeno provvisoriamente a +7 in caso di vittoria.
Il tecnico dei nerazzurri ha presentato così l’incontro: “Andare a giocare in casa di una squadra che lotta per la salvezza a quattro giornate dalla fine, vale uno scontro diretto per il livello di difficoltà. Sarà una partita difficile per classifica e importanza del nostro obiettivo. Vincere è fondamentale”.
Calcio d’inizio fissato alle ore 20.30, a dirigere l’incontro sarà Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.

COME ARRIVA L’UDINESE - Tudor dovrà fare a meno di De Maio, uscito malconcio dalla gara contro l’Atalanta: al suo posto in difesa giocherà Nuytinck accanto a Larsen e Samir. A centrocampo D’Alessandro e Zeegelaar sugli esterni, mentre Mandragora e De Paul agiranno ai lati di Sandro. In attacco, infine, Pussetto giocherà accanto a Lasagna.

COME ARRIVA L’INTER - Solito 4-2-3-1 per Spalletti, che a centrocampo punterà ancora su Brozovic nel ruolo di regista arretrato: accanto a lui Gagliardini, facilitato dal forfait di Vecino. Sulla trequarti confermato Nainggolan in mezzo a Perisic e Politano, mentre nel ruolo di punta centrale è solito ballottaggio Lautaro-Icardi. In difesa D’Ambrosio e Asamoah saranno i due terzini, al centro Skriniar e De Vrij.

LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, Samir; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. A disposizione: Perisan, Nicolas, Ter Avest, Wilmot, Micin, Hallfredsson, Badu, Okaka, Teodorczyk. Allenatore: Igor Tudor.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. A disposizione: Padelli, Berni, Cedric, Miranda, Dalbert, Ranocchia, Valero, Joao Mario, Candreva, Keita, Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Joao Santos “Da quella partita contro la Svezia che non ha permesso all’Italia di andare al Mondiale ad oggi, Jorginho si è calato nella realtà della Nazionale e con Mancini c’è un grande feeling”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del centrocampista del Chelsea e della Nazionale Italiana Jorginho,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510