HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Venezia-Perugia - Nesta ne ritrova due

Live, pagelle e interviste a partire dalle 19 su TMW!
27.02.2019 06:40 di Daniele Vitiello   articolo letto 2005 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sei punti di distacco, entrambe ferme nel limbo di classifica e desiderose di mettere in cascina tre importantissimi punti per puntare le zone nobili e allontanare le sabbie mobili. Il Venezia ospita il Perugia in uno dei due posticipi del turno infrasettimanale di Serie B, in programma alle ore 19 allo stadio Pier Luigi Penzo. Calcio d'inizio affidato al signor Pillitteri.

COME ARRIVA IL VENEZIA - Non vince da un mese la squadra di Walter Zenga, reduce dalla sconfitta a Livorno. Scricchiola la panchina del tecnico dei lagunari, che si gioca tantissimo nel match di questo pomeriggio, nel quale è costretto a fare a meno di Domizzi, out a causa di una lesione muscolare, oltre a Bruscagin e Garofalo.

COME ARRIVA IL PERUGIA -Gli ospiti sono chiamati a rialzarsi dopo la sconfitta con il Cosenza di tre giorni fa. Nesta ritrova Dragomir e Verre, dopo aver scontato il turno di squalifica, ma dovrà fare a meno degli infortunati Kingsley, El Yamiq, Falasco e Cremonesi. Verso la panchina Rosi, non al meglio della condizione, come ribadito proprio dal tecnico nella conferenza stampa della vigilia.

Le probabili formazioni
Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, Sgarbi, Felicioli; Kouan, Bianco, Dragomir; Verre; Han, Melchiorri. All.: Nesta.
Venezia (4-3-3): Vicario; Coppolaro, Modolo, Fornasier, Zampano; Zennaro, Bentivoglio, Pinato; Lombardi, Bocalon, Di Mariano. All.: Zenga.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW - Juventus, in arrivo Soule dal Velez Vicino un nuovo innesto per la Juventus del futuro. In arrivo Matìas Soule, esterno offensivo classe 2003 dal Velez. Il giocatore da un po’ di tempo ha lasciato il ritiro argentino e sembra che la sua prossima squadra sarà la Juventus. Soule, già in possesso del passaporto comunitario,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510