Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Addio Riva, Albertosi a La Stampa: "Lo abbiamo sempre pensato immortale"

Addio Riva, Albertosi a La Stampa: "Lo abbiamo sempre pensato immortale"TUTTO mercato WEB
martedì 23 gennaio 2024, 09:08Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Con un fondo sulle colonne de La Stampa, l'ex portiere Enrico Albertosi ha voluto omaggiare così Gigi Riva: "Non so cosa abbia avuto precisamente, ma è stato un colpo improvviso per tutti noi. Con il fisico che aveva Gigi nessuno di noi si sarebbe mai aspettato di ricevere questa tristissima notizia. Per noi è sempre stato il nostro immortale. La nostra roccia e la nostra certezza".

Prosegue: "Ci sentivamo sempre per farci gli auguri e scambiare due chiacchiere tra ricordi e informazioni sul presente. Ma ho la mia spia a Cagliari che è Beppe Tomasini, che mi aggiorna sempre sulla situazione di Riva e mi racconta di tutto quello che facevano e fanno in Sardegna i miei cari ex compagni. Siamo rimasti davvero tutti uniti come una grande famiglia. Ovviamente lo Scudetto vinto insieme a Gigi resta il ricordo più bello di lui che mi porterò per sempre".

In chiusura: "Resta davvero un grandissimo dolore per la sua scomparsa. Ho visto che per lui si è fermata tutta Cagliari e sento tanti messaggi sullo Scudetto. E questo fa un immenso piacere. Sapere che ancora la gente si ricorda della nostra impresa di tanti anni fa è qualcosa di speciale. Ora è giusto che la città con silenzio e rispetto accompagni per l’ultimo saluto il suo campione, che sarà comunque immortale nel ricordo di tutti noi e di tutta la storia dello sport italiano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile