Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Camolese a La Stampa sul Torino: "Serve lucidità: in mezzo Linetty offre garanzie"

Camolese a La Stampa sul Torino: "Serve lucidità: in mezzo Linetty offre garanzie"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 26 gennaio 2024, 09:28Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Attraverso le colonne de La Stampa, l'ex tecnico del Torino Giancarlo Camolese ha parlato della formazione granata: "Questa sera serve un Torino lucido per vincere. Ancora più determinato delle ultime volte in una sfida di grande emotività, che si giocherà in un’atmosfera particolare. È la prima senza Gigi Riva, campione assoluto: grande rispetto. La squadra di Ranieri avrà una carica speciale, ma i granata non devono distrarsi. C’è anche una partita da giocare. Quando comincia, non bisogna pensare ad altro. Non temo sorprese".

Prosegue: "Ormai la strada è tracciata, il gruppo è compatto e ordinato, deve “solo” continuare nel solco delle ultime prestazioni. Ciò non significa che sarà semplice, tutt’altro: il Cagliari è solido. La chiave sarà in mezzo al campo, con tanti duelli. Si è fatto male Ilic, ma Linetty ha dato garanzie. L’uomo partita? Un allenatore spera siano tutti protagonisti, ma è chiaro che ci si aspetta sempre qualcosa in più dai due attaccanti, anche se spesso i gol dipendono dal lavoro collettivo".

In chiusura: "Sarebbe importante ripartire bene, ma non è una prova decisiva per il cammino. Dopo questa ce ne sono tante altre, le squadre che vogliono stare al vertice lo sanno: i punti li puoi prendere ovunque. Ora pensiamo solo a dare il massimo. Poi, se arrivasse un aiuto dal mercato che potenzi la rosa, sicuramente tutti sarebbero più contenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile