Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cravero a La Stampa su Juric: "Le parole dell’allenatore suonano come un addio"

Cravero a La Stampa su Juric: "Le parole dell’allenatore suonano come un addio"TUTTO mercato WEB
martedì 6 febbraio 2024, 08:48Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

In un fondo su La Stampa, l'ex giocatore del Torino Roberto Cravero ha parlato del futuro della guida tecnica granata: "Juric si è spiegato, ne prendiamo atto. Qualcuno accetterà le sue scuse e qualcun altro forse no. Però non c’è nessuna ferita aperta, pensiamo al campo e a quello che si sta giocando il Toro. Non roviniamo questa rincorsa per alcune esternazioni: magari un po’ provocatorie, ma possono servire se lo scopo era quello di unire ancora di più la piazza con il gruppo. Io, però, so che i tifosi granata hanno da sempre un legame molto stretto con la squadra, ma so che anche la squadra deve trascinare i tifosi".

Prosegue: "Contro la Salernitana non è successo, ci sono partite che non riescono bene, anche se il risultato mi ha stupito. Dopo la bellissima vittoria a Cagliari ci si aspettava il bis: i 25 mila allo stadio lo dimostrano. Ma quest’anno nessuno si può lamentare. Per me, però, è molto più importante quando l’allenatore dice che senza Europa il suo ciclo sarebbe finito".

In chiusura: "E’ chiaro che c’è qualcosa che gli lascia dei dubbi. Siamo solo a febbraio, ma andare in Europa non è assolutamente facile, anzi è molto difficile. Perché, se analizziamo questi tre anni, il Toro ha sì fatto passi avanti importanti, ma per migliorare il decimo posto ci vuole anche un rafforzamento dell’organico. Le parole di Juric suonano quasi come un addio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile