Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Taremi da luglio sarà nerazzurro ma non sarà comunitario. La situazione

Inter, Taremi da luglio sarà nerazzurro ma non sarà comunitario. La situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 09:18Rassegna stampa
di Andrea Piras

Alla fine sarà uno degli acquisti dell'Inter. Mehdi Taremi andrà a rinforzare l'attacco della squadra di Simone Inzaghi nella prossima sessione di calciomercato. Un acquisto molto importante, già cercato da tempo da Marotta e Ausilio e che, soprattutto, verrà chiuso a parametro zero. Un innesto di qualità e di affidabilità che andrà a rinforzare una rosa già molto competitiva e che ha dimostrato quest'anno di saper dominare in Italia e competere anche a livello internazionale venendo eliminata per poco dalla Champions League.

Nerazzurro da luglio
E quindi Taremi firmerà il primo luglio un nuovo contratto con la formazione nerazzurra. Il tecnico del Porto comunque potrà contare ancora sul suo attaccante. "Taremi potrebbe giocare titolare" ha detto nei giorni scorsi soffermandosi sul match contro lo Sporting mentre Ausilio prima del derby di fatto ha annunciato l'arrivo del calciatore.

Tesserato da extracomunitario
Un acquisto che però andrà a riempire la casella da extracomunitario dei nerazzurri. Taremi infatti, riporta l'edizione odierna di Tuttosport ha sì avviato tutto l'iter per cercare di avere il passaporto portoghese ma andrà a concludersi dopo il primo di luglio. I tempi quindi saranno più lunghi rispetto a quelli del suo arrivo in Italia. Poco importa per l'Inter che si aggiudica una punta di assoluta affidabilità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile