Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Bento è il regalo scudetto: in settimana summit in sede per il portiere brasiliano

Inter, Bento è il regalo scudetto: in settimana summit in sede per il portiere brasilianoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 09:38Rassegna stampa
di Andrea Piras

Dopo la festa scudetto è tempo di pianificare il futuro per l'Inter. La formazione nerazzurra, che oggi sfiderà a San Siro il Torino, pensa già alla prossima stagione che affronterà da campione d'Italia. Sono diversi gli innesti che arriveranno dal mercato e uno di questi può essere Bento. Il portiere brasiliano dell'Athletico Paranaense è il profilo giusto individuato da Marotta e Ausilio da far crescere alle spalle di Sommer per poi affidare i pali della squadra di Simone Inzaghi.

I primi 7 milioni dal non riscatto di Audero
Non è un mistero infatti come in viale della Liberazione ci sia tanta fretta di chiudere l'operazione. Del resto i primi sette milioni ci sono già e sono quelli che verranno risparmiati per riscattare Emil Audero che a fine stagione farà ritorno dal prestito alla Sampdoria. Con quel gruzzolo la società andrà all'attacco per provare il prima possibile con il giocatore.

In settimana il summit in sede
Tanta voglia quindi di arrivare alla fumata bianca il prima possibile. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, in settimana potrebbe già esserci un summit in sede sul tema del portiere. L'obiettivo è sbloccare al più presto la situazione per poter regalare a mister Inzaghi un nuovo estremo difensore per la prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile