Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio-Tudor, primo vertice per il futuro: i nomi sul mercato e le idee per il ritiro estivo

Lazio-Tudor, primo vertice per il futuro: i nomi sul mercato e le idee per il ritiro estivo TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 08:38Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

La stagione è ancora in corso, ma la Lazio e Igor Tudor sono già al lavoro per il presente e per programmare il futuro. Come racconta oggi Il Messaggero tra le sue pagine, il primo maggio alle 10 di mattina è andato in scena un vertice fra il direttore sportivo Fabiani e il tecnico croato per fare un punto della situazione, gettando qualche idea sul mercato e sul prossimo ritiro estivo.

Tudor è rimasto soddisfatto dalle risposte avute dal gruppo e il club è intenzionato a portare avanti la politica del ringiovanimento: è stato offerto Pirola, mentre per l'esterno sono apprezzati Dorgu e Doig oltre a Gosens, altro profilo proposto. Per la trequarti attenzione alla pista Colpani che domani a Monza potrebbe entrare nel vivo visto l'addio di Luis Alberto, mentre in avanti le occasioni potrebbero essere occasioni Dia e Pohjanpalo. "Approfondito anche il discorso relativo al rientro dei prestiti di Kamenovic, Basic, Akpa e Cancellieri, un altro nodo", si legge sul giornale.

Capitolo ritiro. L'intenzione di Tudor, resa nota alla società, sarebbe di restare solo dodici giorni (a luglio) sotto le Tre Cime di Lavaredo e preferirebbe poi svolgere il resto della preparazione estiva a Formello.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile