Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

L'apertura di Tuttosport: "Max, c'è Kostic per te". Il serbo in campo già col Sassuolo?

L'apertura di Tuttosport: "Max, c'è Kostic per te". Il serbo in campo già col Sassuolo?
martedì 9 agosto 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Max, c'è Kostic per te", titola in apertura l'edizione odierna di Tuttosport. La Juventus offre 15 milione, oggi si chiude: l'esterno, voluto fortemente da Allegri, potrebbe giocare già lunedì contro il Sassuolo. E il mercato non si ferma: i bianconeri mettono ora nel mirino un vice-Vlahovic.

Galliani - "Calcio, amore mio" è invece in titolo con il quale il quotidiano introduce l'intervista esclusiva ad Adriano Galliani: "C'è voluto Berlusconi per il miracolo del Monza in Serie A dopo 110 anni - sottolinea l'esperto dirigente -. Siamo piccoli, ma i giocatori credono in noi: puntiamo al decimo posto".

Torino - Spazio in taglio basso anche al mercato dei granata: "Vlasic: 'Voglio solo il Toro'". Il croato avvisa il West Ham e preme per trasferirsi alla corte di Juric. Il talentuoso trequartista, ai margini a Londra, sta rifiutando tutte le altre destinazioni.