Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Hazard a Madrid in forma. Il Barça chiede a De Jong di andarsene

Le aperture spagnole - Hazard a Madrid in forma. Il Barça chiede a De Jong di andarseneTUTTO mercato WEB
venerdì 15 luglio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 15 luglio 2022.

Marca
"Hazard torna a Madrid più leggero che mai"
Spazio nel taglio basso della prima pagina per il belga, che sembra essere davvero pronto a mantenere la promessa fatta ai tifosi Blancos e giocarsi le sue carte, mettendosi a totale disposizione di Carlo Ancelotti.

AS
"Il Real Madrid mostra i muscoli"
Antonio Rudiger e Aurelien Tchouameni sono stati protagonisti nel primo allenamento di tutta la rosa dei Blancos. L'unico assente è stato Karim Benzema, che si unirà alla squadra martedì a Los Angeles.

Sport
"Dembelé firma fino al 2024: 'La mia priorità è sempre stata il Barcellona'"
L'esterno blaugrana, durante la presentazione del suo rinnovo di contratto per altre due stagioni, ha parlato così: "Vincere la Champions per me è un sogno e darò tutto per realizzarlo. Sono molto contento del rinnovo. Non vedo l'ora che inizi la stagione per aiutare la squadra".

Mundo Deportivo
"Gli chiedono di andarsene"
Il Barcellona ha detto a De Jong che deve lasciare il club: è la chiave per abbassare il monte ingaggi. Il suo trasferimento al Manchester United rilascerebbe 42 milioni di euro e consentirebbe a Kessie, Christensen e Sergi Roberto di essere iscritti alla rosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile