Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hazard come Ibrahimovic: anche il belga giocherà nella Kings League di Pique

Hazard come Ibrahimovic: anche il belga giocherà nella Kings League di PiqueTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
martedì 26 marzo 2024, 09:56Calcio estero
di Dimitri Conti

Dalla scorsa estate Eden Hazard ha dato il suo addio al calcio giocato da professionista, ritirandosi dopo l'esperienza al Real Madrid, ma il talento belga continua a divertirsi in tornei amatoriali e quando può non manca di tornare ad indossare gli scarpini con i tacchetti e regalare qualche numero.

Adesso lo attende una nuova avventura, nella Kings League che in Spagna sta catturando l'attenzione del grande pubblico, soprattutto di quello sui social. Come Zlatan Ibrahimovic, anche il fantasista belga metterà piede nel torneo di calcio a 7 che, tra le altre cose, ha visto la Final Four della ultima edizione disputarsi al Wanda Metropolitano e prima ancora al Camp Nou.

Anche Hazard si appresta ad entrare adesso nel magico e dorato mondo della Kings League, evento che ha tra i suoi fondatori e propulsori l'ex difensore Gerard Pique e che si sta proponendo come alternativa reale e concreta al calcio di sempre. Il suo arrivo nella competizione (con la squadra Deptorstra FC) è stato annunciato tramite un video sui social.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile