Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - "Laporta stravince e diventa il nuovo presidente del Barcellona"

Le aperture spagnole  - "Laporta stravince e diventa il nuovo presidente del Barcellona"TUTTO mercato WEB
lunedì 8 marzo 2021, 08:58Rassegna stampa
di Niccolò Santi

Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali, in edicola questa mattina. Tra i temi più caldi, l'elezione del nuovo presidente del Barcellona, Joan Laporta, e il pareggio per 1-1 nel derby tra Atletico Madrid e Real.

Marca
"Come si mette la Liga!".
L'Atletico comanda il primo tempo, ma poi perdona e finisce per pagare. Benzema soccorre all'88' il Real, che protesta con Hernandez Hernandez.

Sport
"Laportazo".
Joan Laporta spazza via le elezioni alla presidenza del Barcellona ottenendo 30.184 voti. "Vedere come Messi sia arrivato a votare con suo figlio è un segno che ama il Barellona. E si spera che questo lo aiuterà a continuare nel club, che è ciò che tutti vogliamo".

AS
"Benzema sostiene il Madrid".
Il francese regala un punto agli uomini di Zidane all'88'. L'Atleti, superiore fino allo sfinimento. I blancos protestano con l'arbitro per un possibile rigore di Felipe.

Mundo Deportivo
"Laporta spazza via".
Diventa il nuovo presidente del Barcellona dopo aver vinto clamorosamente con il 54,28% dei voti. Supera Font (29,59%) e Freixa (8,58%) nella 2a miglior partecipazione nella storia: 55.611 voti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile