Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, dalla tournée negli USA 12-15 milioni. Barça, Lewandowski culé

Le aperture spagnole - Real, dalla tournée negli USA 12-15 milioni. Barça, Lewandowski culéTUTTO mercato WEB
martedì 19 luglio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi martedì 18 luglio 2022.

Marca
"Dalla macchia a Las Vegas"
Spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano per il Real Madrid che recupera il costo della tournée negli Stati Uniti con il glamour che è in grado di offrire l'America.

AS
"Questo è Hollywood"
Il Real Madrid torna negli Stati Uniti tre anni dopo e affronterà Barcellona, ​​America e Juventus. Benzema arriverà direttamente a Los Angeles. Il club prevede di raccogliere tra i 12 e i 15 milioni di euro.

Sport
"Culé Lewandowski"
Il polacco ha superato le visite mediche e ha suscitato euforia nella spedizione blaugrana al suo arrivo a Miami. Ha abbracciato Laporta e ha fatto intendere che i suoi obiettivi sono chiari: "Il Barcellona è tornato e penso che aiuterò a fare una grande squadra".

Mundo Deportivo
"Nella sua posizione"
Alex Berenguer ha recuperato la sua posizione naturale contro il Gladbach e ne ha parlato al quotidiano nel ritiro in Germania dell'Athletic Bilbao: "Sto più a mio agio sulla sinistra. Voglio davvero andare in Europa, ma ora dobbiamo pensare ad arrivare alla prima partita nelle migliori condizioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile