Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real e Barça lanciati al Clasico. Joao Felix fantastico

Le aperture spagnole - Real e Barça lanciati al Clasico. Joao Felix fantasticoTUTTO mercato WEB
domenica 14 aprile 2024, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi domenica 14 aprile 2024.

Marca
"Metà campionato e via per il City"
Tchouameni regala una vittoria d'oro al Real Madrid a Palma contro il Maiorca (0-1). Nella ripresa decide il francese da fuori area. I Blancos mantengono un vantaggio di otto punti sul Barcellona. Ancelotti ruota e si affida al turnover. Gli uomini di Guardiola battono il Luton 5-1.

AS
"Lanciati al Clasico"
Real Madrid e Barcellona vincono in trasferta a Maiorca e Cadice prima dello scontro diretto. Decidono Tchouameni e Joao Felix. I Blancos mantengono un vantaggio di otto punti in classifica sui blaugrana.

Sport
"Joao Felix fantastico!"
Il portoghese regala al Barcellona la vittoria con una splendida rovesciata e mantiene la squadra in corsa per il titolo. Xavi ha fatto riposare molti titolari in modo che il suo undici migliore sia fresco e riposato nelle prossime due partite: PSG e Real Madrid.

Mundo Deportivo
"Gol crack"
Joao Felix, con una rovesciata spettacolare, prolunga la serie di vittorie consecutive di un Barcellona pieno di rotazioni. I blaugrana hanno completato la loro settimana chiave prima del ritorno con il PSG e un Clasico a 8 punti dal Real Madrid.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile