Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Valverde: "Pallone d'Oro agli 11 del Real". Barça, Gavi fino al 2026

Le aperture spagnole - Valverde: "Pallone d'Oro agli 11 del Real". Barça, Gavi fino al 2026TUTTO mercato WEB
venerdì 17 giugno 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 17 giugno 2022.

Marca
"Valverde: 'Darei il Pallone d'Oro agli undici della mia squadra'"
El Pajarito è diventato Il Falco: "L'assist a Vinicius a Parigi? Un passo, un colpo? L'importante è che la Champions sia a Madrid. Sarò sempre grato al Real, anche quando le cose andavano male loro erano lì a sostenermi. Ho visto tutto negativo, ma mia moglie Mina, ha cercato soluzioni e ho cliccato: mi ha aiutato a migliorare, imparare e continuare a lottare".

AS
"Rosa completa"
Florentino Perez avverte che Rudiger e Tchouameni saranno gli unici arrivi del Real Madrid per la prossima stagione: "Acquisti? Ci siamo fermati, non c'è più spazio", dice il presidente.

Sport
"Gavi 2026"
Il rinnovo del canterano è quasi chiuso dopo il vertice di ieri. Avrebbe firmato un contratto quadriennale per poter migliorare in anticipo le sue condizioni salariali.

Mundo Deportivo
"Leve per firmare"
L'Assemblea dei delegati ha approvato ora le misure economiche per generare reddito. La previsione è che ottengano tra i 700 e gli 800 milioni per BLM e diritti TV per assumere crack.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile