Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggina nei guai, arrestato il presidente Gallo per autoriciglaggio. Le aperture dei quotidiani

Reggina nei guai, arrestato il presidente Gallo per autoriciglaggio. Le aperture dei quotidianiTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
venerdì 6 maggio 2022, 10:04Rassegna stampa
di Tommaso Maschio

Nella giornata di ieri in casa Reggina è arrivata una notizia che rischia di mette in grave difficoltà il club. Il presidente Luca Gallo è stato infatti arrestato, ora è ai domiciliari, perché allo stato «gravemente indiziato», le parole della nota della Guardia di Finanza, dei reati di autoriciclaggio e omesso versamento di imposte. Eseguito pure un decreto di sequestro preventivo, anche per equivalente, di beni per un valore pari a 11.437.340 di euro e delle quote sociali di 17 società.

Per quanto riguarda il futuro del club calabrese l’amministratore giudiziario Katiuscia Perna ha spiegato che “ La Reggina non è oggetto di provvedimento di sequestro”.

Queste le aperture dei quotidiani sportivi:

La Gazzetta dello Sport: “Reggina nei guai. Autoriciclaggio: presidente Gallo ai domiciliari”.

Tuttosport: “Reggina, Gallo ai domiciliani. Il numero uno accusato di autoriciclaggio e omesso pagamento dell’iva. Stasera i calabresi a Brescia che cerca un buon piazzamento play off.

Corriere Dello Sport: “Reggina sotto shock, arrestato il patron Gallo. La Procura di Roma lo indaga per autoriciglaggio: è ai domiciliari. Sequestrati beni per 11 milioni. L’amministratore giudiziario: “Il club sarà una delle priorità”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile