Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, Gallo sulla Coppa Italia Serie C: "Juve NG non si chiuderà e farà calcio, ma siam sereni"

Foggia, Gallo sulla Coppa Italia Serie C: "Juve NG non si chiuderà e farà calcio, ma siam sereni"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 15 febbraio 2023, 14:04Serie C
di Claudia Marrone

Giornata di Coppa Italia per la Serie C, con la competizione giunta ormai alle semifinali di ritorno. Ed ecco che, la vittoria dell’andata, il Foggia si appresta al match contro la Juventus NG per la partita di ritorno.
Della stessa, come riporta tuttocalciopuglia.com, ha così parlato il tecnico dei Satanelli Fabio Gallo: "Ci aspetterà una partita a viso aperto. La Juventus Next Gen è tra le squadre, che come noi, ha fatto tre vittorie. Vogliono anche loro, come noi, ottenere un passaggio importante. I ragazzi sono sereni.

Sarà una partita che farà gioire la nostra tifoseria. Significa essere consapevoli che questa squadra è seguita da tifosi in tutta Italia, sono orgoglioso di questo. Sicuramente, affronteremo una squadra che non si chiuderà e che giocherà a calcio. Sarà lunga e complicata fino alla fine. I giocatori della Juventus Next Gen sono bravi, ma l’abbiamo preparata con serenità. Con i ragazzi ancora non ho parlato della partita del Crotone, perché li volevo lasciare sereni per la partita di Coppa Italia. Faremo di tutto per fare un regalo con il cuore alla nostra piazza, anche se con un giorno di ritardo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile