HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Resto del Mondo

I petrodollari non convincono Paulo Sousa: due offerte rifiutate

06.02.2019 07:30 di Gianluigi Longari  Twitter:    articolo letto 3246 volte

La stampa del Medio Oriente continua a insistere sul fatto che i club degli Emirati Arabi continuino a cercare di convincere Paulo Sousa per un progetto milionario in quella regione. Il primo club che si è avvicinato al tecnico lusitano è stato l’Al Ain ed il secondo il club saudita Al Ahli, tuttavia l’ex tecnico della Fiorentina ha piani diversi per il proprio futuro.
La proposta che Sousa ha rifiutato equivale ad uno stipendio intorno ai 5 milioni a stagione, e la motivazione addotta è stata quella di tornare presto a uno dei 5 migliori campionati del mondo.
La stampa locale ha detto che Paulo Sousa ha seguito la finale della Coppa d'Asia come ospite del membro del governo Hamad Bin Mejren ed in compagnia di Hugo Cajuda, agente portoghese con importanti agganci in Medio Oriente. I tre sono ritratti in questa foto scattata dallo stesso Bin Merjen. Proposte pazzesche, ma i piani per il futuro di Sousa sono ancora in Europa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

De Paul, la luce dell'Udinese promesso sposo dell'Inter In questa stagione difficile per l'Udinese, una delle poche note liete è senza dubbio Rodrigo De Paul. Al di là di qualche errore di troppo (tre rigori sbagliati in una stagione per una squadra che deve salvarsi sono decisamente troppi), l'argentino ha disputato la sua miglior stagione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510