Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

-1 all’incontro fra calcio e Spadafora. Quarantena e diritti tv restano i veri nodi da sciogliere

-1 all’incontro fra calcio e Spadafora. Quarantena e diritti tv restano i veri nodi da sciogliereTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 27 maggio 2020 09:45Serie A
di Simone Bernabei

Nella giornata di ieri il Consiglio di Lega ha portato avanti la discussione che dovrebbe, almeno questa è la speranza, portare alla ripresa del calcio in Italia. Due gli argomenti principali trattati: le ipotesi di calendario con cui la Serie A potrebbe ripartire e il rapporto complesso con i broadcaster. Per quanto riguarda le date, le idee restano le stesse e la posizione più diffusa prevede la ripartenza il 13 giugno con i recuperi della 25^ giornata, poi dal 20 giugno via a tutto il normale calendario partendo dalla 27^ giornata.
Quindi i broadcaster: nel Consiglio di ieri è stata ribadita la volontà di procedere con la linea dura. E infatti è atteso per oggi un decreto ingiuntivo nei confronti di Sky, che ancora non ha pagato l’ultima rata dei diritti tv e che ha chiesto uno sconto fra il 15 ed il 18% nel caso in cui il campionato dovesse ripartire. Con Dazn e Img invece la discussione va avanti.

Il Cts non ammorbidisce la quarantena - La Serie A stava lavorando alla proposta per una quarantena light in caso di nuovi positivi. L’idea era quella di riammettere in gruppo l’eventuale isolato dopo la negatività di due tamponi consecutivi. Niente da fare, per il Cts la quarantena light non esiste: chi contrae il virus deve rispettare un periodo di quarantena di 2 settimane.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000