Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alex Sandro, Iling e non solo. La Juventus e gli addii: fare cassa sarà fondamentale

Alex Sandro, Iling e non solo. La Juventus e gli addii: fare cassa sarà fondamentaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 aprile 2024, 11:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Mentre si continua a parlare dei possibili arrivi in casa Juventus per la prossima stagione, la dirigenza bianconera, capitanata da Cristiano Giuntoli, è alle prese anche con i calciatori che lasceranno Torino al termine della stagione. Il primo nome, e non è certo un mistero, è quello di Alex Sandro. Il brasiliano andrà in scadenza il prossimo 30 giugno e non c'è nessuna possibilità che possa arrivare il rinnovo, con la Juve che si alleggerirà di un ingaggio importantissimo.

Iling verso la Premier.
Anche Iling Junior potrebbe salutare a fine stagione, visto che non ha convinto nonostante il campionato non certo irresistibile di Kostic. L'inglese potrebbe tornare in patria, visto anche il suo contratto in scadenza nel 2025. La Juventus proverà a fare cassa, in modo da poter poi investire i soldi della sua cessione per le entrate, fondamentali per rendere la rosa pronta per la nuova Champions League, obiettivo che non può non essere centrato.

Dubbio Weah.
Un altro giocatore che non ha convinto è Timothy Weah, arrivato in bianconero la scorsa estate prima dell'arrivo di Cristiano Giuntoli. L’americano non è riuscito a creare concorrenza a Cambiaso, sempre più inamovibile a destra, e spesso e volentieri non ha convinto nemmeno a partita in corso. Per questo in estate potrebbe già salutare la Vecchia Signora.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile