HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

Allegri: "La Juventus lotterà per la Champions anche il prossimo anno"

17.04.2019 00:45 di Tommaso Bonan   articolo letto 9825 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

"La squadra ha fatto una buona partita, poi ci siamo allungati e nel secondo tempo siamo stati meno lucidi". Inizia così l'analisi di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, che ai microfoni di JTV commenta il ko di Champions League (1-2) contro l'Ajax. "Abbiamo giocato bene il primo tempo, siamo stati raccolti, poi bisognava avere meno fretta con la palla fra i pedi, nel secondo tempo ci siamo disuniti".

Le occasioni sprecate dalla Juventus?
"Succede, fa parte del calcio. Loro hanno avuto tante occasioni nel secondo tempo e noi abbiamo fatto errori sui gol subiti".

I complimenti all'Ajax?
"Nel secondo tempo ha fatto una buona partita e noi l'abbiamo agevolato. Abbiamo giocato a tutto campo e loro sono stati più bravi di noi. Non ci scordiamo che due anni fa ha giocato la finale di Europa League, e adesso stanno attraversando un ottimo momento di forma. A questo punto della stagione è importante arrivare al top della forma. Noi siamo arrivati senza molti giocatori. In questi momenti puoi permetterti una assenza, non quattro o cinque".

La stagione della Juventus?
"Arrivare ai quarti di finale di Champions League era l'obiettivo minimo. La Juve lotterà per la Champions anche il prossimo anno. Adesso dobbiamo chiudere il discroso campionato e vincere il titolo, assieme alla Supercoppa costituisce il 50% dei trofei a disposizione. Si tende sempre a sminuire un po' tutto".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Capozucca “L’Ajax ha meritato, ma la Juventus era in un momento di difficoltà e oltre Ronaldo c’è un altro campione come Chiellini la cui assenza si è sentita. È comunque giusto dare i meriti agli avversari”. Così a TuttoMercatoWeb il dirigente del Frosinone Stefano Capozucca commenta la debacle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510