HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

Atalanta, Gasp sorride: Muriel può essere pronto per l'inizio del ritiro

19.06.2019 12:45 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 5742 volte
© foto di Federico De Luca

L'Atalanta ha praticamente definito l'ingaggio di Luis Muriel, mentre La Gazzetta dello Sport scrive che la Dea sorride perché arrivano notizie confortanti dopo l'infortunio al ginocchio riportato dall'ormai ex Fiorentina durante Colombia-Argentina in Copa America.

Visite mediche. Se gli accertamenti medici (che saranno effettuati a breve) non porteranno sorprese, si potrà addirittura ipotizzare l’inizio della preparazione - pur con tutte le cautele del caso - assieme agli altri calciatori atalantini, dal 12 luglio.

Soluzioni tattiche. Il tecnico Gasperini è soddisfatto perché Muriel riassume bene le caratteristiche dell’attaccante che desiderava per rendere da Champions il suo reparto offensivo. Non un vice Zapata, ma un calciatore che può sostituire Duvan e anche giocare al suo fianco.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW RADIO - Ora Stadio Aperto sul Milan: niente Modric, Maldini parla chiaro Niente Luka Modric per il nuovo Milan. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Krunic e Theo Hernandez, Paolo Maldini ha smontato la possibilità di vedere a Milanello il campione croato. Cosa pensate del Milan che sta nascendo? Diteci la vostra al 3318200213. In studio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510