Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Gasperini: "Il gol di Gosens importante. Inizio pesante"

Atalanta, Gasperini: "Il gol di Gosens importante. Inizio pesante"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 26 agosto 2019, 10:12Serie A
di Gaetano Mocciaro

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, commenta il successo degli orobici al canale ufficiale del club: "Una grande vittoria stasera, rimontando una partita difficile dopo un avvio di difficoltà soprattutto in difesa. All'inizio era pesante, ma abbiamo costruito sempre delle ottime occasioni, ho fiducia, ho visto che arrivavamo bene in porta. Quando abbiamo fatto il 2-1 abbiamo avuto la fiducia di poter raddrizzare la gara".

Sulla rimonta: "Il gol di Gosens è stato importante. In questo tipo di partite c'è caldo, fatica. Eravamo partiti più accorti nella speranza di fare un primo tempo più soft ma siamo andati sotto. Quando siam stati costretti a dover giocare e prenderci dei rischi abbiamo fatto molto bene, abbiamo pareggiato e Muriel ha dimostrato abilità di tiro determinante, ma tutta la squadra ha giocato bene".

Sui sorteggi di Champions: "È quello che aspettiamo tutti. Bello arrivarci dopo una vittoria a Ferrara che mancava da tanto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile