Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Atalanta, Palomino: "Potevamo fare una partita migliore, adesso si volta pagina"

Atalanta, Palomino: "Potevamo fare una partita migliore, adesso si volta pagina"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 29 novembre 2020 12:45Serie A
di Andrea Piras

Il difensore dell'Atalanta José Luis Palomino ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società dopo il ko contro il Verona: "Dopo la sconfitta: "Abbiamo creato occasioni, non come siamo abituati. Non siamo riusciti a mantenere la porta inviolata perchè noi sappiamo che, quando le partite sono così, se dietro non subiamo gol prima o poi possiamo vincere. Dobbiamo imparare ad allenarci meglio su quello che non abbiamo fatto bene stasera. Rivedremo la partita e vedremo cosa possiamo fare meglio. Abbiamo vinto a Liverpool, grande squadra, ma le partite di campionato sono così. Il Verona gioca simile a noi, è stata una partita fisica. E' andata così".

Martedì c'è un'altra partita.
"Si volta pagina. Anche con la voglia di imparare e fare meglio quello che non abbiamo fatto oggi. Potevamo fare una partita migliore, lo abbiamo fatto a tratti ma non è stato sufficiente. Speriamo di fare meglio la prossima".

C'è rammarico?
"Sì perchè per noi è molto importante vincere. Per fortuna abbiamo imparato quella voglia di vincere. Il lato positivo è guardare avanti".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000