Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, domani la sfida contro il Napoli. Le ultime di formazione: solo due dubbi per Setién

Barcellona, domani la sfida contro il Napoli. Le ultime di formazione: solo due dubbi per SetiénTUTTO mercato WEB
lunedì 24 febbraio 2020, 19:51Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato al San Paolo

Due dubbi di formazione per Quique Setién in vista di Napoli-Barcellona, andata degli ottavi di finale di Champions League. Il manager di Santander non ha sciolto le riserve sul centrale che affiancherà Gerard Piquè. "Mi porterà questo dubbio fino alla fine", ha detto in conferenza stampa il tecnico del Barça in merito alla scelta di uno tra Lenglet e Umtiti. Nessun dubbio sui terzini, con Semedo che giocherà a destra e Junior Firpo a sinistra vista l'indisponibilità di Jordi Alba.

Il terzino spagnolo non è l'unico indisponibile: non saranno della partita nemmeno Sergi Roberto, Luis Suarez e Ousmane Dembélé. Spazio in mezzo al campo a De Jong, Busquets e Arthur, mentre in attacco confermatissima la coppia Messi-Griezmann. L'unico dubbio riguarda il partner degli attaccanti: Vidal alle loro spalle o Ansu Fati a completare il tridente? Alla vigilia, leggermente favorito il centrocampista cileno.

Il probabile undici del Barcellona - Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet (Umtiti), Junior Firpo; De Jong, Busquets, Arthur; Vidal; Messi, Griezmann.

Clicca qui per il probabile undici del Napoli

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile