Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco pronto a fare follie per Araujo: in arrivo offerta a tre cifre per il Barcellona

Bayern Monaco pronto a fare follie per Araujo: in arrivo offerta a tre cifre per il BarcellonaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 13:56Serie A
di Simone Bernabei

Il Bayern Monaco è pronto a fare follie per Ronald Araujo, difensore centrale di proprietà del Barcellona che i bavaresi avrebbero individuato come rinforzo ideale per la retroguardia del prossimo anno. Lo scrive quest'oggi il quotidiano spagnolo Marca che spiega i dettagli della possibile operazione che porterebbe l'uruguayano a giocare all'Allianz Arena.

Il Bayern avrebbe già contattato, in queste settimane, il Barcellona per comunicare la propria intenzione di andare all'assalto del giocatore nel corso della prossima estate. Non ancora un'offerta formale insomma, ma una chiara manifestazione d'intenti: per convincere i blaugrana a cedere il suo cartellino, i bavaresi sarebbero pronti a staccare un assegno da 100 milioni di euro.

L'idea del Barcellona e dello stesso Araujo sarebbe quella, in linea di principio, di proseguire insieme. Ma di fronte a certe cifre e vista anche la delicata situazione finanziaria del club catalano tutto potrebbe succedere. Anche perché nel precedente rinnovo del contratto lo stesso Araujo era andato incontro alle necessità blaugrana riducendosi l'ingaggio, strappando però un accordo in merito ad un futuro adeguamento della parte economica in base alle prestazioni. E visto il rendimento, al termine della stagione il difensore ed il suo entourage potrebbero bussare alla porta della dirigenza per un aumento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile