Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Gilardino elogia Ranieri: "Un orgoglio e una responsabilità confrontarmi con lui"

Genoa, Gilardino elogia Ranieri: "Un orgoglio e una responsabilità confrontarmi con lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 13:38Serie A
di Andrea Piras

Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino si è soffermato su Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, avversario dei rossoblù: "E' un allenatore che rispecchia il suo modo di essere e il suo modo di porsi in panchina. E' una persona di grande spessore e questo si rispecchia nel modo in cui si approccia alla gara. La squadra percepisce questo atteggiamento e lo trasforma in campo. Ha ottenuto risultati eccellenti, ha vinto, è un allenatore di grande esperienza. Per me è un orgoglio e un motivo di grande responsabilità potermi confrontare con un allenatore del genere.

Incontriamo una squadra viva, mentalmente molto forte visti gli ultimi risultati. Una squadra in fiducia che ha trovato delle certezze e delle conferme. Sicuramente ha trovato attraverso l’allenatore e il gruppo squadra una solidità che gli ha permesso a questo punto del campionato di essere coscienti delle loro qualità. Noi sappiamo dell’importanza della gara e dei sacrifici dei ragazzi che li hanno portati a farli.

E’ il momento di mettere un timbro forte su questo campionato - ha continuato il mister del Grifone in vista del monday night del "Ferraris" - dobbiamo fare una partita di grande agonismo, equilibrio e ordine".

Leggi la conferenza stampa di Alberto Gilardino

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile