Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Glik: "Se giochiamo come oggi e come a Firenze ci toglieremo delle soddisfazioni"

Benevento, Glik: "Se giochiamo come oggi e come a Firenze ci toglieremo delle soddisfazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 28 novembre 2020, 20:19Serie A
di Andrea Piras

Al termine del match contro la Juventus, il difensore del Benevento Kamil Glik ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo incontrato una grande squadra. Abbiamo giocato contro la Juventus che ha tanta qualità ma abbiamo fatto una grandissima partita. Abbiamo avuto tante occasioni da gol e dietro abbiamo tenuto. E' un punto che viene apprezzato".

Avete dimostrato compattezza oggi.
"Non solo contro la Juve. Dobbiamo farlo tutte le settimane. Siamo una neopromossa, dobbiamo essere compatti e duri. Giocando così come oggi e come a Firenze sono più che sicuro che ci salveremo e ci toglieremo delle soddisfazioni in questa stagione".

Un risultato che per te ha un valore maggiore?
"Dicendo il contrario direi una bugia. Sicuramente è una partita diversa dalle altre. Al Toro ho vissuto cinque anni bellissimi ed è sicuramente una partita importante per il cuore. Oggi però sono un giocatore del Benevento e guardavo questa partita per raccogliere punti".

Juve senza Cristiano Ronaldo: vi siete parlati? Eravate più tranquilli?
"No. Ero dispiaciuto perchè a me piacciono le grandi sfide".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile