Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

BMG, Neuhaus: "Ottavi? Faremo di tutto. Affrontare i migliori è ciò che volevamo"

BMG, Neuhaus: "Ottavi? Faremo di tutto. Affrontare i migliori è ciò che volevamo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 30 novembre 2020 15:14Serie A
di Alessandro Rimi
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

Il giovane centrocampista del Borussia ex Dusseldorf, Florian Neuhaus, in gol due volte in Bundesliga e due in Coppa di Germania, ha detto la sua sul match di ritorno di Champions League contro l'Inter a Mönchengladbach: "Abbiamo già dimostrato cosa possiamo fare nelle prime quattro partite e vogliamo dimostrarlo anche domani. Sarebbe qualcosa di speciale per noi andare agli ottavi e faremo tutto il possibile per raggiungere questo grande traguardo"

Domani l'Inter schiererà Lukaku, vi preoccupa di più l'Inter con lui in campo? - "Romelu porta un'enorme qualità individuale alla sua squadra, ma l'Inter ne ha abbastanza anche senza. Dovremo sicuramente stare molto attenti, ma competere con i migliori è ciò che volevamo, quindi non vediamo l'ora che sia domani".

Come stai vivendo il tuo personale momento? - "La mia stagione fino ad ora è andata bene, vorrei continuare con questi risultati. Il sesto posto in Bundesliga ci dice che nelle ultime settimane abbiamo fatto un buon percorso. Con questa squadra mi diverto davvero".

Ultimamente hai commesso qualche errore, sei comunque sereno? - "Gli errori fanno parte del calcio. So che do sempre il massimo, ma ci sono anche delle cose che non faccio ancora al meglio. Non si smette mai di lavorare per migliorarsi. Accetto le critiche e cercherò di fare meglio nella prossima partita"

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000