Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio su Neuhaus del 'Gladbach. Il direttore sportivo: "Florian fa parte di questa squadra"

Lazio su Neuhaus del 'Gladbach. Il direttore sportivo: "Florian fa parte di questa squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 gennaio 2024, 00:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Gerardo Seoane, tecnico del Borussia Moenchengladbach, non punta più su Florian Neuhaus. Secondo quanto riportato dalla Bild, questo dicono i dati perché l'allenatore del club tedesco non sta concedendo minutaggio al centrocampista, che vorrebbe dunque cambiare squadra già nel mercato di gennaio. Più facile che possa trasferirsi in prestito perché comunque la richiesta di 15 milioni di euro per una cessione a titolo definitivo spaventa gli acquirenti, Lazio compresa.

Nils Schmadtke, direttore sportivo del Borussia Moenchengladbach, ha rilasciato un'intervista alla Bild, nella quale ha parlato della situazione del calciatore che interessa anche ai biancocelesti, ma non ha aperto alla sua cessione: "Fa parte di questa squadra! Quando è entrato nell'ultimo match ha mostrato esattamente quello che ci aspettiamo da lui, ovvero energia. Ha dato qualcosa in più, ha conquistato palloni, ha reagito bene".

Anche Seoane è stato interpellato sul perché di questa scelta: "La decisione di non schierarlo da titolare non è stata contro Florian, ma per Jordan Siebatcheu (che è partito dal primo minuto al suo posto, ndr). Quando è entrato sul rettangolo di gioco, Flo ha stimolato la manovra, ma non è riuscito ad arrivare nelle zone caldi per essere nelle condizioni di poter fare un assist o un passaggio decisivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile