Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Brambati: "Pioli a fine corsa al Milan. Europa League unico obiettivo rimasto"

Brambati: "Pioli a fine corsa al Milan. Europa League unico obiettivo rimasto"TUTTO mercato WEB
venerdì 12 gennaio 2024, 05:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti:Impallomeni:" Pioli ciclo finito. De Paola:"Pioli grosse responsabilità. Brambati:" Pioli non si doveva lamentare del rigore." Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

Nel suo intervento a TMW Radio, Massimo Brambati ha parlato del Milan e del fatto che Stefano Pioli possa aver finito i bonus in questa stagione: "Di sicuro qualche obiettivo lo ha fallito, come gli ottavi di Champions. È vero che era un girone difficile, ma ha perso in casa col Borussia Dortmund che era la vera partita da vincere. In campionato è lontano dalla vetta, l'Europa League è un altro obiettivo, forse l'unico rimasto. Nove punti sono tanti ma non sono un'immensità, quindi vedremo, però è logico che serpeggia all'interno dell'ambiente una certa sensazione, quella che Pioli sia a fine corsa. Non so che appeal abbia adesso il tecnico. Leao? Anche io ieri ho visto la postura del giocatore. Hai dietro un allenatore che da anni ti dice cosa fare e cosa no, come trascinare la squadra perché hai i mezzi tecnici per farlo, però devi essere propositivo anche con la postura. Non riesce proprio a fare la differenza come dovrebbe fare".

E Mourinho? Non è possibile criticarlo ora?
"Se devo parlare di Mourinho, dico che va preso a 360 gradi. Ha portato una coppa che la Roma non aveva mai vinto nella sua storia europea e l'ha portata in finale di Europa League. Ma non solo. Ha portato 70mila persone allo stadio tutte le domeniche. Quindi uno deve mettere sulla bilancia i pro e i contro.

I contro sono che lui ha questa 'malattia' dell'arbitrite, quando perde fa così. E va contro quello che è il modo di pensare della proprietà, che mi dicono sia combattuta, perché sta vigilando sul mercato. Non è detto che alla fine non arrivi il rinnovo. Un procuratore molto vicino alla Roma mi ha detto che la proprietà non ha ancora deciso e sta monitorando. E lo sta facendo forse anche perché non ci sono tutte queste opzioni sul mercato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile