Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Donnarumma: "Io e Torregrossa? Lo dicono i numeri, siamo un pericolo per gli altri"

Brescia, Donnarumma: "Io e Torregrossa? Lo dicono i numeri, siamo un pericolo per gli altri"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 5 luglio 2020, 23:36Serie A
di Patrick Iannarelli

Alfredo Donnarumma, attaccante del Brescia e autore del gol del 2-0 nel match contro l'Hellas Verona, è intervenuto in conferenza stampa: "Credo sempre in me stesso, avevo giocato di meno e non era semplice. Questa squadra ha un'anima e l'ha sempre avuta, finché possiamo dire la nostra lo faremo".

Una dedica per il gol?
"Nel calcio si vivono momenti belli e brutti, come sempre lo dedico alla mia famiglia che è sempre con me. Ma anche alla gente di Brescia, i tre punti ci mancavano tantissimo. Questa vittoria va alla gente della città che ha sofferto".

Torregrossa può darle la giusta serenità?
"Lo dicono i numeri: ogni volta che giochiamo insieme è un pericolo per gli altri, ne gioviamo entrambi. È importante rimanere uniti, possiamo dare una grande mano a questa squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile