Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Brescia, Lopez: "Contratto lungo? Se le perdi tutte difficile ricominciare l'anno prossimo"

Brescia, Lopez: "Contratto lungo? Se le perdi tutte difficile ricominciare l'anno prossimo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 15 luglio 2020 00:28Serie A
di Antonino Sergi

Ennesima sconfitta per il Brescia, altre sei reti al passivo dopo l'Inter. Amaro il commento, ai microfoni di Sky Sport, del tecnico Diego Lopez. "Oggi era una partita per noi sulla carta difficile, hanno giocato molte seconde linee. Dovevamo far meglio specie in fase di non possesso, bisogna migliorare perchè in Serie A anche le seconde linee son brave ma se le fai girare. Abbiamo preso subito un gol lasciando molto spazio, dobbiamo dimenticare questa partita e pensare alla Spal di domenica per vincere. E' tutto anomalo, si sta giocando ogni tre giorni, va tutto veloce e c'è poco tempo per analizzare gli errori. Bisogna lasciar meno spazio. La squadra non si è arresa, sono bravi perché l'Atalanta ha fatto gol a tutti. Dobbiamo essere forti mentalmente, dispiace molto prendere sei gol ma li abbiamo subiti e bisogna cercare di far meglio. L'allenatore deve lavorare su ogni partita, il calcio è così e bisogna meritarsi le cose. Noi difendiamo una maglia importante".

Cellino vuole continuare con lei anche il prossimo anno.
"E' normale che fai queste partite fino alla fine è difficile ricominciare, se le perdi tutte. So come funzione, bisogna far meglio. Dobbiamo cercare di vincere queste partite, non ci deve essere il rammarico di aver lasciato qualcosa sul campo. Sono pronto".

Sembravate in lotta. Adesso 10 falli e nessun giallo in un derby, è mancata l'aggressività?
"Stavo pensando anche alla partita di Torino, siamo entrati male nel secondo tempo come contro la Roma. A Torino potevamo fare il secondo gol con Torregrossa, ci sta mancando il far gol. Con la Roma nei primi minuti potevamo far gol".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000