Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia-Roma, le formazioni: Kalinic dal 1' al posto di Dzeko, dietro Ibanez e in porta Mirante

Brescia-Roma, le formazioni: Kalinic dal 1' al posto di Dzeko, dietro Ibanez e in porta MiranteTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 11 luglio 2020, 18:54Serie A
di Giacomo Iacobellis

È quasi tutto pronto al "Rigamonti" di Brescia per la sfida di campionato tra Brescia e Roma, in campo alle 19:30 per il 32° turno di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori:

Brescia (4-3-3): Andrenacci; Sabelli, Chancellor, Papetti, Mangraviti; Bjarnason, Tonali, Ndoj; Spalek, Torregrossa, Skrabb. All.: D. Lopez.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Kolarov; Pellegrini, Carles Perez; Kalinic. All.: Fonseca.

La Roma, orfana degli squalificati Cristante e Mkhitaryan, conferma il 3-4-2-1 ma cambia qualche pedina: Kalinic sostituisce l'acciaccato Dzeko come terminale offensivo, mentre Mirante va in porta al posto di Pau Lopez. In difesa riproposto ancora una volta Ibanez, complice anche l'infortunio di Smalling.

4-3-3 invece per le Rondinelle, che schierano Spalek e Skrabb al fianco di Torregrossa (out Donnarumma) nel tridente e ritrovano Chancellor al centro della retroguardia.

Segui qui il live TMW di Brescia-Roma!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile