Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brighton, Gross: "A Roma per giocarcela. Il Gladiatore uno dei miei film preferiti"

Brighton, Gross: "A Roma per giocarcela. Il Gladiatore uno dei miei film preferiti"
mercoledì 6 marzo 2024, 23:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Pascal Gross, centrocampista del Brighton, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma in Europa League, con le due squadre che si affronteranno all'Olimpico per l'andata degli ottavi di finale: “Stiamo scrivendo la storia, la gara di domani sarà la prima del Brighton in una gara a eliminazione diretta, sappiamo che non sarà facile ma la affronteremo con umiltà e dedizione”.

Cosa prova a essere a Roma?
“Sono stato qui un anno fa, Il Gladiatore è uno dei miei film preferiti, siamo qui per giocarcela e non vedo l’ora che inizi la partita”.

Le parole di De Zerbi alla vigilia della Roma.
"La Roma è forte, lo era con Mourinho e lo è adesso con De Rossi. Noi non abbiamo esperienza ma siamo venuti qua per giocarcela. Sappiamo in che stadio giochiamo ma sappiamo anche quello che valiamo e quello che abbiamo fatto in un anno e mezzo, ne siamo orgogliosi. Non giochiamo solo per i quarti, noi giochiamo perché stiamo scrivendo la storia e stiamo facendo qualcosa di impensabile, per tutto quello che è il Brighton è un qualcosa che sentiamo molto. Abbiamo fatto la scelta di onorare tutte le competizioni al massimo, la partita contro la Roma non è più importante di Brighton-Nottingham di domenica. Chiaro che non siamo abituati a giocare tre partite alla settimana per così tanto tempo, tant’è che abbiamo 10 giocatori infortunati contemporaneamente, non abbiamo una rosa numericamente così ampia”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile