Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Buffon: "La linea verde del ct Mancini sta dando grandi risultati"

Buffon: "La linea verde del ct Mancini sta dando grandi risultati"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 13 ottobre 2019, 19:30Serie A
di Andrea Piras

ll portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni di Sky Sport della Nazionale italiana: "Futuro roseo per la Nazionale? Anche verde (sorride ndr). Viste le ultime apparizioni il verde è anche un bel colore seppur ci rappresenti poco ma in questa occasione penso sia giustificata perchè la linea verde sposata dal mister e della Federazione sta dando dei grandissimi risultati".

Vieri ha detto che il migliore giovane sei tu.
"Ringrazio Bobone ma penso abbia poca memoria perchè non si ricorda cos'era lui. Quando sento parlare di grandi attaccanti del passato di lui ne parlano poco ma forse in Italia non abbiamo una grandissima memoria. Era qualcosa di portentoso, lo ringrazio e lui sta sul mio stesso piano".

I giovani della Nazionale?
"Il ct sta lavorando benissimo su dei ragazzi che hanno un grandissimo talento e in questo momento hanno anche la convinzione di poterlo mostrare. Questo è un grandissimo merito a tutti loro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile