Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Godin: "Solo con il lavoro possiamo uscire da questa situazione"

Cagliari, Godin: "Solo con il lavoro possiamo uscire da questa situazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 10 gennaio 2021, 21:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Intervenuto ai microfoni di Sky, il difensore del Caglairi Diego Godin, commenta così il ko subito al Franchi con la Fiorentina: "Fiscamente sto bene, sono deluso per aver perso una partita importante per noi. Abbiamo fatto di tutto per vincere, ma alla fine non siamo riusciti a portare a casa punti. Anche un pareggio sarebbe stato importante".

Che cosa sta mancando al Cagliari?
"Oggi è mancato il gol, di solito riusciamo sempre a segnare. Poi su una ripartenza abbiamo preso gol, la Fiorentina ha fatto un buonissimo contropiede ed ha segnato".

La classifica spaventa?
"No, non abbiamo paura. Ovviamente doppiamo risolvere questa situazione. C'è preoccupazione perché non vinciamo da due mesi. Dobbiamo lavorare di più, non conosco un'altra strada. Serve un ambiente positivo, dobbiamo dare di più e andare avanti. Dobbiamo lottare per ogni punto in palio".

È difficile per te giocare in una squadra che lotta per la salvezza?
"No, non è difficile per me. Negli ultimi anni ho giocato per grandi obiettivi, ma in Uruguay ho lottato per non retrocere. Per me non è strano. Anche nelle grandi squadre si deve lavorare. Ci sono obiettivi diversi, ma il calcio è così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile