Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Joao Pedro è carico: "Ripartiamo con la stessa mentalità con cui abbiamo finito"

Cagliari, Joao Pedro è carico: "Ripartiamo con la stessa mentalità con cui abbiamo finito"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 16 luglio 2021, 15:38Serie A
di Michele Pavese

Dal ritiro di Pejo ha parlato Joao Pedro, attaccante brasiliano del Cagliari. Queste le parole del capitano ai microfoni dei canali ufficiali del club sardo: "È bello ripartire, ci mancava giocare, allenarsi tutti insieme. Sarà una stagione importante, abbiamo finito bene la scorsa e ora c'è gruppo forte, sono arrivati giocatori validi, dobbiamo cominciare bene, con la stessa mentalità".

Capitano e bomber: "Sono onorato, questo è un club importante. Sono uno dei più vecchi e questo mi dà responsabilità. Fare gol è bello, aiutare la squadra a vincere ancora di più. Sarà l'ottava stagione con questa maglia, sono contento e sono numeri fantastici. Ho avuto la fortuna di segnare in tutti i modi, ci ho preso gusto ma per me vale solo buttarla dentro".

Obiettivi in campionato: "Sarà difficile, il calendario è complicato come al solito a prescindere dagli avversari. È bello iniziare in casa e speriamo di farlo nel migliore dei modi. Questa dovrà essere una grande stagione per tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile