Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Passetti: "Faremo di tutto ma sarà difficile trattenere Nainggolan il prossimo anno"

Cagliari, Passetti: "Faremo di tutto ma sarà difficile trattenere Nainggolan il prossimo anno"TUTTO mercato WEB
mercoledì 1 luglio 2020, 19:18Serie A
di Emanuele Pastorella

Il direttore generale del Cagliari, Mario Passetti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita della gara dei sardi contro il Bologna: "E' stato bravo l'allenatore a credere nei giovani e nel lanciarli: averli e non farli giocare è un delitto. La società appoggia queste scelte, bisogna anche accettare i loro eventuali errori e sostenerli.

Qual è l'obiettivo finale?
"La nostra filosofia è la stessa, far bene partita dopo partita. Darsi degli obiettivi è riduttivo, dobbiamo sperare di avere tanti giocatori a disposizione e divertirsi, facendo bene in ogni allenamento".

Come vi siete regolati con i rinnovi?
"Abbiamo seguito le disposizioni della Fifa, si è lavorato per prorogare i contratti in scadenza fino al 30 agosto. Si è gestita come fosse una proroga tecnica per poi rimandare ogni discorso a fine stagione. Ma chi ha il contratto in scadenza ha ognuno la propria filosofia".

Nainggolan resta?
"Ne parleremo a fine campionato, mancano tante partite. La situazione la conoscono tutti: fosse possibile trattenerlo, faremo tutto ciò che potremo. Ma sarà complicata, andrà anche al di là delle volontà delle parti. Sicuramente, però, ci proveremo fino alla fine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile