Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carnevale: "Vedrete Brenner, un attaccante coi fiocchi. Giannetti? Non siamo sorpresi"

Carnevale: "Vedrete Brenner, un attaccante coi fiocchi. Giannetti? Non siamo sorpresi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 16 febbraio 2024, 11:23Serie A
di Raimondo De Magistris

L'edizione odierna del quotidiano 'Il Gazzettino' ha intervistato Andrea Carnevale, responsabile scouting dell'Udinese. "Brenner e Davis pagano dazio per l’infortunio subito a settembre: scoprirete presto che Brenner è un attaccante con i fiocchi. Diamogli solo il tempo necessario a riacquistare una buona condizione. Per la verità io vedo in crescita tutta la squadra, che ha trovato in Giannetti un difensore molto bravo. Ma non siamo sorpresi, il nostro scouting lo stava seguendo da tempo. L’avevo visto all’opera io stesso e mi aveva convinto. Poi ci sono giunte referenze molto positive sull’ex Velez e a quel punto la proprietà non ha avuto dubbi nel dargli fiducia".

Carnevale s'è poi detto molto soddisfatto del rendimento che stanno avendo Lucca e Thauvin: "Mi stanno positivamente sorprendendo Lucca e Thauvin. Il primo, al debutto in A, sta evidenziando qualità non comuni. Ha già firmato 6 reti e ne segnerà delle altre, vedrete, mentre Thauvin sta tornando sui livelli di quando era uno dei big dell’Olympique Marsiglia".

Infine, una battuta sulla prossima sfida di campionato dopo l'impresa di Torino sul campo della Juventus: "Domenica l’Udinese affronterà nuovamente la Juventus, non il Cagliari. Mi spiego: contro i sardi dovranno essere ancora evidenziati la mentalità operaia, lo spirito combattivo, la voglia di farcela a ogni costo, il senso del sacrificio, la concentrazione e un’impeccabile organizzazione di gioco. Solo così avrà buone chance di conquistare l’importantissima posta in palio. Personalmente sono convinto che i ragazzi di Cioffi non sottovaluteranno l’impegno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile