HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Caso Dybala - L'intoccabile CR7 spinge l'argentino all'addio

16.05.2019 16:30 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 14056 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Le parole del fratello di Paulo Dybala hanno fatto molto discutere e il passaggio su Cristiano Ronaldo ("Fuori dal campo nessun problema, i problemi sono in campo: non si può fare niente contro di lui") fa capire ancora meglio quanto la Joya abbia sofferto l'arrivo del portoghese, visto che non è riuscito a trarre benefici giocando a fianco del portoghese ma, anzi, il suo rendimento è nettamente calato. CR7 è intoccabile, e ci mancherebbe altro, ma il rischio che forse la Juventus non aveva calcolato è quello di perdere per strada alcuni giocatori proprio per il ruolo di accentratore che ha il portoghese, con il risultato che adesso Dybala sarà praticamente costretto a lasciare Torino.

Spinto all'addio - Un anno fa l'argentino era la punta di diamante della formazione di Massimiliano Allegri ma adesso il suo futuro sarà molto probabilmente altrove, visto anche che al centro del progetto che ripartirà ad agosto Cristiano Ronaldo sarà ancora il grande protagonista, alla caccia di quella maledetta Champions League che la Vecchia Signora non vede l'ora di sollevare nuovamente al cielo. Proprio CR7 ha di fatto spinto la Joya all'addio e a meno di stravolgimenti clamorosi dell'ultimo momento le due partite che mancano alla fine del campionato saranno le sue ultime con la maglia bianconera, nella speranza, del club, di non pentirsi di averlo ceduto e del giocatore di riuscire ad approdare in una squadra che possa metterlo al centro del mondo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Commisso e la Fiorentina. La trattativa di Della Valle e 90' decisivi Rocco Commisso e il calcio italiano. Un amore antico per l'imprenditore statunitense: nato a Marina di Gioiosa Jonica, in Calabria, è negli Stati Uniti da quando ha 13 anni, dove si è trasferito con la famiglia nel Bronx. Magnate che secondo la rivista Forbes ha un patrimonio stimato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510