Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caso Dybala - Quanto vale e dove potrebbe andare in estate

Caso Dybala - Quanto vale e dove potrebbe andare in estateTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 16 maggio 2019, 17:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

100 milioni di euro. Questa la valutazione che la Juventus fa di Paulo Dybala e per niente al mondo i bianconeri intendono scendere da questa richiesta. Chi vorrà presentarsi alla porta della Vecchia Signora dovrà farlo con questa cifra, perché altrimenti la Juve non si metterà neanche a sedere per trattare, ma comunque sia la lista di pretendenti per la Joya non potrà essere troppo folta, visto che in pochi club potranno permettersi di spendere così tanto.

Due ipotesi - Al momento, proprio alla luce di quello che abbiamo appena detto, sono due i club che sembrano essere in grado di poter soddisfare le richieste della Juventus: il primo è senza dubbio l'Atletico Madrid, che dovrà sostituire Antoine Griezmann che nei giorni scorsi ha annunciato il suo addio ai Colchoneros. Dalla cessione del francese gli spagnoli metteranno in cassa almeno 120 milioni di euro e sono pronti a investirli quasi tutti per Dybala, che Simeone reputa all'altezza del Petit Diable. La seconda ipotesi porta invece al Bayern Monaco: i bavaresi diranno infatti addio sia a Arjen Robben che a Franck Ribery e dovrà dunque aprirsi un nuovo ciclo, per quel che riguarda l'attacco, dopo dieci anni. L'argentino fa al caso dei tedeschi e potrebbe anche aprirsi un'asta con l'Atletico, se non sotto il profilo dell'offerta da presentare alla Juve almeno su quello dello stipendio per il calciatore.

Altre destinazioni - Difficile per il momento pensare che Dybala possa andare altrove ma il mercato deve ancora cominciare e i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo, anche se la stagione deludente della Joya ha fatto perdere l'interesse di alcune società, Real Madrid e Barcellona su tutte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile