HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Caso Dybala - Quanto vale e dove potrebbe andare in estate

16.05.2019 17:00 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 15635 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

100 milioni di euro. Questa la valutazione che la Juventus fa di Paulo Dybala e per niente al mondo i bianconeri intendono scendere da questa richiesta. Chi vorrà presentarsi alla porta della Vecchia Signora dovrà farlo con questa cifra, perché altrimenti la Juve non si metterà neanche a sedere per trattare, ma comunque sia la lista di pretendenti per la Joya non potrà essere troppo folta, visto che in pochi club potranno permettersi di spendere così tanto.

Due ipotesi - Al momento, proprio alla luce di quello che abbiamo appena detto, sono due i club che sembrano essere in grado di poter soddisfare le richieste della Juventus: il primo è senza dubbio l'Atletico Madrid, che dovrà sostituire Antoine Griezmann che nei giorni scorsi ha annunciato il suo addio ai Colchoneros. Dalla cessione del francese gli spagnoli metteranno in cassa almeno 120 milioni di euro e sono pronti a investirli quasi tutti per Dybala, che Simeone reputa all'altezza del Petit Diable. La seconda ipotesi porta invece al Bayern Monaco: i bavaresi diranno infatti addio sia a Arjen Robben che a Franck Ribery e dovrà dunque aprirsi un nuovo ciclo, per quel che riguarda l'attacco, dopo dieci anni. L'argentino fa al caso dei tedeschi e potrebbe anche aprirsi un'asta con l'Atletico, se non sotto il profilo dell'offerta da presentare alla Juve almeno su quello dello stipendio per il calciatore.

Altre destinazioni - Difficile per il momento pensare che Dybala possa andare altrove ma il mercato deve ancora cominciare e i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo, anche se la stagione deludente della Joya ha fatto perdere l'interesse di alcune società, Real Madrid e Barcellona su tutte.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Juventus, Mourinho non sarà l’allenatore. Nonostante il pressing di CR7 Non sarà José Mourinho il nuovo allenatore della Juventus nonostante negli ultimi giorni vi sia stato il pressing del connazionale Cristiano Ronaldo per convincerlo a sposare la causa bianconera. Il campione portoghese avrebbe inoltre raccomandato Mourinho, che lo allenò ai tempi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510